Ivan Gonzales e Antonio Zequila sono due nuovi concorrenti della Casa del Grande Fratello

Due nuovi inquilini nella Casa del Grande Fratello

Un nuovo concorrente è entrato nella Casa del grande Fratello, ma lo ha fatto in una maniera tutta nuova, emergendo dalla piscina! È Ivan Gonzalez: modello e personaggio televisivo spagnolo, ben presto si è fatto conoscere anche in Italia partecipando come tentatore a Temptation Island Vip nel 2018, dove ha stretto un bel legame con Valeria Marini, e prendendo poi parte come tronista a Uomini e Donne.

Chissà se con il suo fascino ammalierà qualche ragazza della Casa…

Il secondo concorrente è Antonio Zequila.
Fama da playboy e una lunga lista di fidanzate famose; deve al suo bell'aspetto gli inizi della carriera, prima come attore di fotoromanzi, poi al cinema e in alcune fiction. Il soprannome “Er mutanda” gli ha dato, suo malgrado, grande popolarità insieme a una lite furiosa che è passata alla storia con Adriano Pappalardo durante Domenica In.

Antonio Zequila viene accolto in passerella da quattro splendide ballerine. Una volta entrato dalla Porta Rossa, dopo i primi saluti, la voce di Alfonso irrompe nella casa: "Ragazze, voglio avvisarvi che Antonio ha dichiarato l'intento di trovare moglie al Grande Fratello"


Insomma vedremo se il bel Antonio troverà presto l'amore!