Ivan: "Mi piace di più Clizia"

Il giovane concorrente si lascia andare alle confidenze con Barbara

Mentre nella Casa del Grande Fratello proseguono i festeggiamenti Barbara, incuriosita dai pensieri del festeggiato, lo invita a confidarsi e senza esitare domanda “Per te chi è la più bella?”.

Ivan, sorpreso dalla domanda piccante della scrittrice, coraggiosamente risponde “Paola e Clizia, sono diverse ma due belle ragazze, anche se mi piace di più Clizia, la vedo più il mio prototipo, ha una parte divertente e solare, mi trasmette tanto”. Barbara allora, vedendo il giovane coinquilino sereno nel rivelare i suoi interessi, lo incalza dicendo “Rita invece ti piace?” mentre Ivan subito risponde “La vedo come una donna molto affascinante ma allo stesso modo anche Licia” e prontamente la scrittrice aggiunge “E su Adriana cosa mi dici?”.

Il giovane concorrente però, senza mostrare alcun imbarazzo, accoglie le curiosità di Barbara e risponde “La trovo una signora seducente da morire ma la vedo come una sorella, come Carlotta, anche se lei credo che sia meno forte, è molto fragile e questo percorso potrebbe essere molto difficile per lei”.

È quindi evidente che, nonostante siano passati solo pochi giorni, più di una donna del parterre dei VIP è riuscita a colpire il seducente ispanico, ma quale di loro farà breccia nel suo cuore?