Ivana e Ignazio alle prese con ceretta e massaggi

Ivana e Ignazio sono i primi a scendere nella Spa e a sperimentare i nuovi trattamenti. Dovranno realizzare massaggi e cerette sui clienti.

Ivana e Ignazio sono i primi a scendere nella Spa e a sperimentare i nuovi trattamenti sui clienti.

La prima cliente arriva poco dopo si chiama Lucia e ha scelto di farsi fare un massaggio rilassante da Ignazio. Ivana offre subito alla cliente una tisana rilassante “Faremo un massaggio con le pietre laviche” spiega Ignazio alla ragazza prima di farla accomodare sul lettino. Mentre scalda le pietre lo sportivo continua con la spiegazione “Ne mettiamo una nella zona interscapolare”.

Arriva anche il cliente di Ivana, si chiama Francesco e ha richiesto una ceretta alla schiena. La modella è un po' preoccupata, lei non ha mai fatto una ceretta perché soffre il dolore! Il cliente rivela di essere abituato, per lui non è la prima ceretta.

Prima di iniziare Ivana gli offre un caffè e lo conduce nella sala per il trattamento “Francesco non ti preoccupare, stai tranquillo” dice Ignazio per incoraggiarlo. Il cliente non sembra lamentarsi “Tra tutte le estetiste che ho provato tu sei la migliore” dice a Ivana che contenta continua il trattamento. ​

 

Saranno soddisfatti i clienti dei trattamenti che Ignazio e Ivana hanno realizzato o suoneranno il buzz?