Ivana: "Ho pensato che eri arrabbiato"

La giovane argentina si confronta con Gianmarco nel salotto

Mentre i ragazzi si preparano per la cena Ivana e Gianmarco si confrontano nel salotto della Casa.

Il giovane fisicato subito domanda alla compagna d'avventura “Oggi perché ti sei allenata da sola?” mentre Ivana piccata gli risponde “Perché tu non eri pronto, che io ti devo aspettare?” e aggiunge “Tu ti eri messo con gli altri e non mi hai detto nulla” rimproverando il coinquilino per non averla coinvolta nell'allenamento in giardino.

Gianmarco, visibilmente colpito, risponde “Ma non è vero, ho visto che ti stavi allenando da sola e ho lasciato stare perché pensavo che non ti andava” ma Ivana prontamente gli risponde “Ma sono due giorni che neanche mi guardi” rivelando al fisicato coinquilino di essersi preoccupata per lui.

Il giovane allora, colpito dalle parole della bionda argentina, replica “Ma se fino a ieri mattina siamo stati insieme e abbiamo parlato sui divanetti” mentre Ivana ribatte “Ho pensato che magari eri arrabbiato” e aggiunge “Ma almeno puoi guardarmi ogni tanto in faccia”.

Successivamente Gianmarco, ancora colpito dalle parole della coinquilina, si confida con Michael in giardino e gli racconta del suo confronto con Ivana.

Il personal trainer allora esclama “È molto equivocabile effettivamente, bisogna vedere cosa succede” sottolineando come le richieste di attenzione di Ivana possano essere fraintese.

Gianmarco, visibilmente preoccupato, dice “È venuta da me ieri l'altro e mi ha detto «Perché non mi abbracci mai?»” e aggiunge “Ma lei è fidanzata e bisogna tenerne conto”.

Michael allora interviene dicendo “Sembra che ricerca attenzioni, però la vedo sempre che piange per la mancanza del fidanzato” e domanda al giovane compagno d'avventura “Ma se non fosse fidanzata?” mentre Gianmarco imbarazzato risponde “Sicuramente è una bella ragazza, è schietta, ma è impegnata” facendo trasparire il suo rispetto verso la situazione sentimentale della ragazza.