Ivana: "Lei non mi conosce"

La giovane argentina commenta le dichiarazioni di Wanda Nara

Il clima nella Casa si fa serio e Barbara chiama nella Mystery Room Ivana per parlare della sua delicata situazione familiare.

In queste due settimane, infatti, la giovane argentina, confidandosi con alcuni coinquilini, ha fatto alcune affermazioni molto dure riguardo Wanda Nara, la moglie del fratello Mauro.

Barbara rivela ad Ivana che la cognata, partecipando alla trasmissione “Verissimo”, ha replicato alle affermazioni della giovane riguardo il delicato legame con il fratello, sostenendo che il rapporto tra i due sia cambiato da quando il calciatore ha smesso di aiutare economicamente la sorella e aggiunge: “Mauro non si merita tutto questo”, incolpando Ivana di aver sfruttato la fama del fratello.

La giovane argentina, visibilmente turbata dalle affermazioni di Wanda Nara, replica: “Lei non mi conosce”, negando le accuse ricevute dalla cognata riguardo agli aiuti economici da parte del fratello, mentre in studio interviene Cristiano Malgioglio che, prendendo le difese di Ivana, invita il calciatore a riavvicinarsi alla sorella e alla sua famiglia.