Ivana Mrázová a Nicole Murgia: "Luca vuole fare il santarello"

L'attrice tenta di far da paciera tra Onestini e la modella, ma le posizioni di entrambi sono ferme su rammarico e delusione

Giaele e Nicole cercano di confortare Onestini dopo la discussione con Ivana e cercare di capire il suo punto di vista. Il VIP non sente di essere ancora innamorato della modella e spiega di essere un po' infastidito dal fatto che gli altri debbano etichettare il loro rapporto.

“Sicuramente tu hai la tua lettura che noi non possiamo dare. Per come vi guardate, per come state insieme, da fuori noi diamo una lettura diversa” afferma Murgia. Onestini spiega che con Ivana c'è senza dubbio un feeling, un legame dovuto alla loro storia d'amore, ma al momento le cose sono diverse. Sebbene ci sia del tenero fra loro, il VIP si dice frenato: “Non sono mai tornato con una persona con cui sono stato”.

Ci sono tante cose che lo spingono ad avvicinarsi a Ivana, ma ce ne sono tante altre che lo spingono a restare a distanza, spiega il concorrente e aggiunge: “Che da parte mia ci sia dell'affetto, è un altro discorso”.

Dopo aver ascoltato le ragioni dell'amico, Nicole parla anche con Ivana, che sembra provata dallo screzio avuto con il suo ex fidanzato. “Ho dato un bacio a stampo, senza malizia” afferma la modella, che ancora una volta sottolinea che non avrebbe avuto la stessa reazione se Onestini avesse baciato Murgia. 

“Lui qua dentro non ha mai partecipato a un gioco di baci” afferma l'attrice per difendere l'amico, sostenendo che è sempre stato rispettoso, sia delle sue amiche sia dei sentimenti di Ivana, ma la modella afferma: “Luca vuole fare il santarello”. 

“Il suo problema è che non ammette delle cose e se uno glielo dice si innervosisce” continua l'ospite, rimanendo nella sua posizione, ferma nella delusione di essere stata giudicata e attaccata senza alcuna motivazione.