Ivana Mrázová: “Al di là di come è finita c'è ancora un sentimento”

Dopo le discussioni delle ultime ore, Ivana si confida con Nicole Murgia sul complicato rapporto con Luca Onestini

Dopo essersi già confrontata con Luca Onestini riguardo le cause della sua discussione con Ivana Mrázová, Nicole Murgia si avvicina anche alla modella per cercare di mediare tra i due e fare da paciera.

“Ci siete rimasti entrambi per delle cose che vi siete detti, stando qui è tutto amplificato” comincia l'attrice, che aggiunge: “Forse ci sono delle cose irrisolte tra voi”. Murgia riferisce quanto si è detta con Onestini e anche Ivana spiega le sue ragioni: “Con lui è molto difficile discutere, ci ho provato” spiega, raccontando di non essere riuscita a trovare un punto d'incontro con Luca. "Parlerete, chiarirete e risolverete” continua Murgia, sicura che i due troveranno un punto d'incontro.

Il rapporto tra Luca e Ivana è sicuramente pieno di alti e di bassi ma che i due si vogliano ancora molto bene è chiaro a tutti. “Pensi che il vostro rapporto non sia chiuso al livello sentimentale?” chiede Nicole, cercando di capire se per Ivana la loro relazione sia davvero chiusa o se esista la possibilità di un ritorno di fiamma. “Sai quando una cosa è irrisolta? Non voglio arrivare a quarant'anni senza aver risolto, nel bene e nel male voglio mettere un punto” ribatte la modella, spiegando di voler chiarire a tutti i costi i loro conti in sospeso per poter andare avanti, con o senza di lui.

Consapevole del carattere fumantino di Luca Onestini, Ivana teme che neanche questa occasione nella Casa dia loro la possibilità di confrontarsi e parlare finalmente delle cause della loro separazione.

Le due si spostano poi in piscina dove riprendono il discorso. “Io sono convinta che siete destinati a stare insieme” rivela la Murgia, che continua a leggere negli occhi dei suoi coinquilini dei sentimenti profondi. Secondo lei, se i due non provassero ancora qualcosa l'uno per l'altra non finirebbero neanche per discutere e certe cose non li infastidirebbero così come invece è accaduto nelle ultime ore.

“Al di là di come è finita c'è ancora un sentimento” commenta Ivana, che non può che confermare le parole della compagna. Ciononostante, il dolore passato sembra ancora troppo vivo per essere dimenticato e, sebbene Ivana confessi di aver visto in Luca l'uomo che avrebbe avuto accanto per tutta la vita, ad oggi ammette di non essere sicura che le loro incomprensioni possano essere superate: “Io ci ho messo un anno per riprendermi”.

Entrambi sono stati molto male e Ivana è consapevole che molti punti sono ancora da affrontare prima di capire la piega che la loro relazione prenderà in futuro: “So che ci sono delle cose irrisolte ma che ci sia un sentimento profondo è ovvio”.

Nicole è convinta che ciò che li lega l'uno all'altra sia un sentimento profondo e reciproco. Non semplice affetto, ma il desiderio di ritornare insieme. Per questo, invita Ivana a superare questo momento di difficoltà facendo il primo passo, se necessario. “Cercate di fare un passo verso l'altro e se ce n'è da fare uno più lungo fallo” conclude.