Ivana Mrázová e Luca Onestini, tra lacrime e accuse

Il bacio con Andrea torna a far discutere i due VIP e il brusco allontanamento di Onestini porta Ivana alle lacrime

Ivana non può continuare a stare lontana da Onestini, dopo le discussioni avute durante la notte. Il suo intento è quello di chiarire, contrariamente alle intenzioni del VIP. “Tu vuoi stare così? Domani potrei andarmene” fa notare l'ospite, ma per il concorrente il rapporto può continuare senza modifiche, un'indifferenza che ferisce la modella.

I due ex ritornano a parlare del bacio, Onestini è deluso dal vedere Ivana lanciarsi nel gioco senza alcuna remora, ma la modella riporta alla mente quanto accaduto poco dopo la fine della loro relazione, anni prima: “Dopo un mese, due mesi, ti ho visto baciare un'altra persona”.

Il VIP non accetta tali accuse, si erano lasciati, lui era in un contesto diverso, in Spagna, durante un altro reality, ma la modella rimarca che ci sono due livelli di gravità diversi. Il bacio di Onestini avvenne a distanza di poco tempo, il suo bacio con Andrea è avvenuto dopo anni e per gioco: “Era un bacio a stampo, non pensavo causasse tanto”.

Onestini si dice confuso: “Se sei cambiata o non ti ho mai conosciuta io, è finita là” e continua ancora: “Pensavo fossi come me, se sei diversa, non fa niente”. Così dicendo abbandona la conversazione e ciò porta Ivana alle lacrime: “Con te non si può parlare”.

Presenti in Cortiletto c'erano anche Daniele, Micol e Tavassi e la VIP dice loro: “Spero che domani me ne vada”. Daniele la abbraccia, mentre Micol e Tavassi cercano di confortarla.

La VIP è davvero delusa dall'atteggiamento indifferente del suo ex ragazzo e non riesce a comprendere cosa sia cambiato fra loro. Micol sottolinea che Onestini, in questo periodo è molto teso, pur notando, però che fra i due ex ci sia come un muro che non consente loro di parlare tranquillamente. Un muro fatto di questioni irrisolte.

“Non pensavo che per una cosa così potessi scatenare tutto questo casino. Non è facile parlare con lui” continua ad affermare la modella. “Lui a te ci tiene, questa è una certezza” dicono insieme Micol e Daniele, sottolineando il grande affetto di Onestini nei suoi confronti, è soltanto orgoglio questa sua probabile indifferenza, ma il bene potrebbe riportare una soluzione.