Ivana Mrázová e Luca Onestini: una questione irrisolta

Ivana ricorda alcuni momenti difficili della sua vita e analizza le cause che l'hanno portata a separarsi da Onestini

Continua la lunga storia tra Ivana e Onestini! I due ex si sono ritrovati dopo tanto tempo ma ancora non sono riusciti a parlarsi a cuore aperto. 

Alfonso ha un colloquio privato con la ragazza alla quale chiede come mai lei e il suo ex siano in una situazione che non si evolve.

La donna spiega di essere entrata da soli dieci giorni, priva di aspettative. Non ha avuto ancora il tempo necessario per affrontare la situazione ma si sente tranquilla.

Ricorda, insieme al conduttore, le reali cause della rottura. La scomparsa del padre ha generato una ferita profonda in Ivana che non si è sentita affiancata dal suo fidanzato durante il momento più difficile della sua vita. Non sapeva come gestire il suo dolore e si è appoggiata a Onestini il quale inizialmente le ha dato un grosso sostegno, ma successivamente non le è stato accanto per come la modella avrebbe voluto.

La distanza fisica dovuta all'emergenza sanitaria ha poi peggiorato la situazione. I ragazzi hanno cominciato a litigare fino a quando non hanno deciso di lasciarsi. Non nega che tra i due ci sia ancora complicità, ma ad oggi teme a riavvicinarsi a lui. Era molto innamorata, credeva che sarebbe stato l'uomo della sua vita. Il dolore che si porta dentro le impedisce di immaginare un futuro con lui.

Alfonso le consiglia di parlarne direttamente con Onestini, così forse riuscirà a sanare un rapporto rimasto in sospeso. Ivana si ripromette di dialogare con il suo ex non appena riuscirà a ritagliarsi un po' di privacy.

Dallo studio, il conduttore fa il tifo per loro e spera possano chiarirsi presto.

L'affetto tra i due è, dunque, innegabile ma non sempre le situazioni sono così facili come sembrano. Se il destino lo vorrà, Onestini e Ivana riusciranno a riavvicinarsi, altrimenti in entrambi rimmarrà solo il ricordo di una fiabesca storia d'amore.