Ivana Mrázová: "Luca sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita"

Tra gelosia e ferite ancora aperte, Luca Onestini e Ivana Mrázová affrontano i primi problemi e le prime discussioni

La storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrázová ha sempre appassionato tutti e la loro complicità non sembrava essere svanita neanche dopo la fine della loro relazione.

Il ritorno di Ivana nella Casa ha reso molto felice Luca, ma è bastato poco a causare i primi problemi e le prime incomprensioni tra ex fidanzati. Nei giorni scorsi, durante un gioco proposto dal Grande Fratello, Ivana ha dato un bacio innocente ad Andrea provocando una certa delusione in Luca che subito le ha fatto notare che da lei non si sarebbe aspettata un gesto simile. “Io ho deciso di non fare questo gioco, Ivana sì” dice il VIP, commentando con disappunto il comportamento della sua ex fidanzata: “Sono rimasto un po' deluso, siamo diversi”.

Tra i due è subito scoppiata una discussione che ha portato a galla vecchi rancori e riaperto ferite ancora aperte. Ivana, infatti, ha subito rinfacciato a Luca di aver fatto lo stesso in passato: “Ora tiro fuori io le cose” dice, scatenando l'ira di Luca. Sono ancora tanti i conti in sospeso e le questioni irrisolte tra la coppia, la cui storia è finita dopo anni di felicità in modo brusco e inaspettato: tra lacrime, accuse reciproche e tentativi di riavvicinamento Ivana e Luca sembrano avere ancora molto da dirsi.

"Di amore non è mai morto nessuno ma abbiamo passato dei periodi molto brutti entrambi e non abbiamo voglia di riviverli” comincia Luca, commentando le cause degli alti e bassi di questi giorni. “Lui è e sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita” commenta invece Ivana, felice che uno screzio nato da un gioco abbia comunque dato loro la possibilità di affrontare alcune delle questioni rimaste irrisolte tra loro.

Con maturità i due sono riusciti a superare i primi problemi e le prime incomprensioni e, scambiandosi un tenero abbraccio, dimostrano di saper andare avanti dando la precedenza ai loro sentimenti.

Quel che è certo è che i due hanno ancora molte cose da dirsi e la convivenza nella Casa del Grande Fratello darà sicuramente modo ad entrambi di provare a sciogliere i nodi del loro passato insieme.