Ivana Mrázová parla di Luca Onestini: "Io sto bene con lui"

Facendo una riflessione sul suo futuro con Onestini, la modella dichiara di volersi vivere il rapporto in modo molto naturale senza farsi delle aspettative

Prosegue molto a rilento la domenica mattina e i Vipponi, in Cortiletto, si confrontano sul rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrázová.

Oriana, vedendo la coppia di amici molto unita, sostiene che i due dovrebbero riprovare a costruire quel rapporto sentimentale che un tempo li legava.

La modella, tuttavia, dichiara che al momento le sta bene il rapporto d'amicizia e l'equilibrio che sono riusciti a trovare e, per tale ragione, non pensa che possano tornare insieme nuovamente come coppia di fidanzati, “Io sto bene e me la vivo bene così”.

La bella venezuelana cerca di capire il sentimento che al momento lega la VIP ad Onestini, e vorrebbe capire se riuscirà a prendere una decisione sul loro rapporto entro la fine del programma.

Ivana dichiara che, dal suo punto di vista, non bisogna mettere fretta ai sentimenti e afferma che sicuramente questa esperienza del Grande Fratello aiuterà entrambi a capire se mettere un punto alla loro storia o magari darsi un'altra possibilità. “Io sto molto bene con lui” dice spiegando il suo sentimento.

Oriana non comprende appieno le modalità espresse dalla sua compagna, e pensa che se c'è un sentimento bisogna buttarsi senza pensarci troppo e viversi la storia con naturalezza e spontaneità.

La modella, ribattendo, racconta invece di essere molto riflessiva quando si parla di sentimenti e, visti i loro trascorsi e il loro passato, preferisce invece non buttarsi e ragionare di più sulle scelte da fare per evitare in futuro di tornare a soffrire.

I VIP continuano a dibattersi, e Ivana rimane ferma sulla sua posizione dichiarando di volersi vivere il suo rapporto con Onestini in modo molto cauto e lucido.

Come evolverà la relazione tra la coppia di ex nella Casa più spiata d'Italia?