Ivana: "Non voglio che vi fate un'idea sbagliata di me"

La giovane argentina spiega a Valentina perchè ha preso le distanze da Mila

Dopo la lite di Ambra e Mila nella mattinata alcuni coinquilini commentano l'accaduto in camera da letto e la giovane argentina rivela le motivazioni che l'hanno portata ad allontanarsi dalla seducente marocchina.

Valentina da subito chiede a Ivana “Vi ho sempre viste così vicine tranne gli ultimi giorni, volevo capire se vi eravate allontanate” mentre la giovane argentina prontamente risponde “Ma meno male! Non voglio vivere nel dramma”, ammettendo di aver preso le distanze da Mila perchè troppo negativa secondo i canoni della ragazza.

Ivana spiega di esser stata vicina alla compagna d'avventura perché l'aveva vista in difficoltà ma aggiunge di non aver apprezzato l'atteggiamento della coinquilina nel parlare della sua relazione d'amore con l'attore Alex Belli così assiduamente nella Casa, e dice “Mi dispiace per lei, per la puntata di lunedì, ma se tu ne parli può capitare e non sei la vittima”.

L'esuberante cestita, d'accordo con la giovane argentina, risponde “Certo, è lei che se li cerca. Francesca ha usato modi aggressivi ma i concetti sono giusti”, facendo riferimento allo scontro di Mila con l'opinionista nei giorni precedenti, e aggiunge “se non parli di alcune cose non ti si creano queste situazioni”.

Ivana infine rivela di essersi allontanata da Mila anche perché non vuole portare tristezza nella Casa e, mostrandosi dispiaciuta per i suoi momenti di debolezza della prima settimana, dice “Io stavo male e non potevo stare vicino ad una persona che vede tutto un dramma, ora sono tranquilla e riesco a stare con tutti” e aggiunge “Non voglio che vi fate un'idea sbagliata di me”.