Ivana: “Sento che non mi diverto”

L'argentina si sfoga con Gaetano sul momento di difficoltà avuto ieri

Il gruppo si riunisce in cucina per un veloce spuntino notturno mentre Ivana e Gaetano in disparte sul divano si confrontano “Come stai oggi?” le domanda il ragazzo. “Bene, molto meglio di ieri” risponde la bella argentina racconta la giornata particolarmente difficile che ha passato dopo la diretta; la lontananza dal compagno e dalla famiglia le hanno causato malinconia, lacrime e tanti dubbi sul percorso intrapreso.

“Ieri ho pianto tanto ma non davanti agli altri. Non voglio pesare su nessuno. Vorrei arrivare fino alla fine e vincere ma sento che non mi diverto. Non voglio continuare a stare così” confessa la ragazza a Gaetano che prova a spronarla ricordandole di rimanere focalizzata sul suo obiettivo e non lasciarsi andare a pensieri negativi. “Se stai facendo questo percorso lo stai facendo per te, pensa all'obiettivo” continua Gaetano.

“Inizi a pensare a fuori,ai problemi” continua a spiegare Ivana che durante la scorsa settimana aveva manifestato più volte la nostalgia degli affetti e la sofferenza per la lontananza dal compagno, da cui non si era separata mai per così tanto tempo in tre anni di relazione. Riuscirà la bella argentina a sentirsi parte del gruppo e a vivere questa esperienza più da protagonista?