Ivana si confida con Luca

Il pomeriggio in Casa scorre tranquillo, in cucina Ivana si mette ai fornelli per prepararsi uno spuntino. Oggi non ha pranzato con gli altri e si riscalda un po' di pasta.

Il pomeriggio in Casa scorre tranquillo, in cucina Ivana si mette ai fornelli per prepararsi uno spuntino. Oggi non ha pranzato con gli altri e si riscalda un po' di pasta. Luca la raggiunge e due iniziano a parlare della relazione sentimentale di Ivana.

La sua storia è iniziata da poco e la modella rivela “Non abbiamo mai litigato”. “Tu sei molto tranquilla” commenta Luca.
Ivana spiega che in realtà nella sua precedente relazione i litigi c'erano e sono stati proprio il motivo della rottura ma si discuteva per questioni importanti.

Il suo carattere mansueto e comprensivo ha portato la modella a raggiungere un equilibrio che generalmente le permette di stare bene con tutti. “Qui dobbiamo stare tutti insieme” spiega Ivana “bisogna trovare un equilibrio altrimenti soffri”.

Luca ascolta interessato, la modella non parla molto di se e della sua vita e il ragazzo vuole riuscire a comprendere meglio il suo carattere. “Però ad esempio l'incomprensione con Cristiano?” chiede Luca e la modella spiega che l'atteggiamento del paroliere per lei non è lineare e anche il comportamento di ieri nei confronti di Veronica ha confermato questa sua impressione.

“Lui è cosi, va bene. Quello che dovevo chiedergli l'ho chiesto”. Luca condivide l'atteggiamento della modella “Non sono venuta qui a creare dei rapporti ho conosciuto persone bellissime e sono contenta ma se a una persona non piace come sono io va bene, non puoi piacere a tutti” conclude Ivana.