Ivana su suo fratello Mauro: “Siamo tutti sbagliati secondo lui”

La bella argentina parla con Jessica dei contrasti con suo fratello

La giornata prosegue in giardino per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia che approfittano del sole per scambiarsi quattro chiacchiere all'aperto.

Ivana in un angolo del giardino si apre con Jessica e le racconta il difficile rapporto familiare con suo fratello, il calciatore Mauro Icardi. La bella argentina non ha mai fatto mistero di essere delusa dall'attuale situazione di distacco da suo fratello e dalla sua famiglia; “Mio fratello sarà mio fratello per tutta la vita” dice anche se il suo desiderio è recuperare una serenità familiare.

Jessica la ascolta interessata e afferma di comprendere lo stato d'animo di Ivana; “I tuoi nipoti li hai mai visti?” domanda Enrico che si inserisce nella conversazione. Ivana spiega come il distacco del fratello non le abbia potuto permettere di frequentare neanche i suoi nipoti “Siamo tutti sbagliati secondo lui” dice riferendosi a Mauro e provando a spiegare il motivo dell'allontanamento del fratello.

La bella argentina è fiduciosa che questa esperienza possa darle l'opportunità di ritrovare la serenità e un rapporto con suo fratello.