Ivana: "Tra di noi non c'è feeling"

La seducente argentina si confronta con Gennaro

Nella notte, complice l'euforia della festa, alcuni coinquilini non riescono a trattenere i loro pensieri, come Ivana che prontamente affronta Gennaro dicendo “Di te non capisco nulla e mai capirò” mentre il biondo partenopeo risponde piccato “Ma se non vieni mai da me come fai?”.

La seducente argentina rimprovera il coinquilino di non essersi mai interessato di approfondire la loro conoscenza e dice “A me sembra che tu hai un giudizio di me dalla prima settimana” rimproverando l'atteggiamento prevenuto del compagno d'avventura che subito le risponde “Sei tu che ti sei isolata, non mi puoi dire a me che non sono carino nei modi perché lo sono con tutte le donne della Casa”.

Ivana, visibilmente infastidica, ribatte “Tu hai parlato di me dietro o no?” mentre Gennaro gli risponde “Sì perché ti sei allontanta, ma il mio non era un giudizio alla tua persona, ho detto solo che non mi sei arrivata” spiegando alla giovane coinquilina di aver apprezzato l'atteggiamento più positivo e partecipativo degli ultimi giorni.

La discussione fra i due concorrenti si fa sempre più accesa e Ivana rimprovera il bel partenopeo di non aver avuto rispetto del suo momento di sconforto dicendo “Stavo male per questo stavo da sola” e aggiunge “Dobbiamo accettare che tra noi non c'è feeling”. Gennaro allora infastidito risponde “Io ti ho sempre salutata a differenza tua” e aggiunge “Ti sei integrata quattro giorni fa, prima cosa ti venivo a dire se non ti conoscevo”.