Gennaio, settembre e giugno: prosegue il calendario di GF

Si apre di nuovo il set fotografico per l'imperdibile calendario di Grande Fratello

Proseguono le foto per il calendario di Grande Fratello! Greta e Sergio chiamano a raccolta tutti gli Inquilini per leggere il comunicato:

"Inquilini, 

continua il giro per il mondo del calendario del GF! Il mese di gennaio vedrà come protagoniste assolute le cime innevate delle Alpi svizzere. Per settembre vi sosterete a Londra, tra Big Ben e God save the King. 

Infine, per il mese di giugno vi trasferirete nel deserto del Sahara, tra oasi, cammelli e un bel tè nel deserto. 

Buone foto"

I concorrenti non vedono l'ora di mettersi in posa per farsi ritrarre con costumi divertenti e sgargianti. Si parte con il set di Londra e Stefano e Vittorio, vestiti di tutto punto come se fossero due guardie, posano plastici mentre Letizia li immortala. 

Dalla cosmopolita Londra si vola all'austera Svizzera e il grigiore della città lascia spazio al bianco candore della neve. Greta, Perla e Marco si godono slittino e après ski mentre Letizia cerca di cogliere con la macchina fotografica il momento migliore. 

Un po' per scherzo, un po' per goliardia le due ragazze fingono di scambiarsi un tenero bacino tra i ghiacci. Ormai la pace è fatta! Nonostante la rivalità iniziale, le giovani sono diventate amiche e complici. 

Appuntamento tra le tondeggianti dune del deserto, dove Paolo, Federico, Massimiliano e Letizia si travestono da Tuareg e fingono di prendere un tè nel deserto.

La foto è molto discussa, sembra difficile bilanciare i quattro modelli. Alla fine, Sergio e Fiordaliso propongono una posa che vede Letizia al centro e tutti gli uomini attorno a lei. Paolo si mostra in tutta la sua virilità, con un copricapo bianco in testa e il petto nudo. 

Alla fine, sono molto soddisfatti del risultato e abbandonano il set. Altri tre mesi sono stati completati.