Jane a Francesco: "Allora baciala"
Jane a Francesco: "Allora baciala"

Jane a Francesco: "Allora baciala"

Un atteso confronto tra la Alexander e Monte

Jane chiede a Francesco un momento di confronto.
La donna intende chiarire la questione del bacio saffico scambiato tra Giulia S. e Martina durante il gioco “Obbligo o verità” , su cui Monte si era espresso in maniera avversa: “Quando hai detto che ti fa schifo vedere due donne che si baciano, io sono stata profondamente colpita perché ho un sacco di amiche lesbiche”. – Dice la donna.

Francesco ribatte: “Io ho chiarito durante la puntata, non ho niente da aggiungere, tranne che non ho niente contro le donne che si baciano, a meno che una delle due non sia la ragazza che frequento io, che si lascia andare a un bacio appassionato che potrebbe dare a me”.

“Allora baciala!” Lo punzecchia Jane che dice di essere rimasta male soprattutto dal termine usato dal ragazzo, e lo invita a ponderare le parole da usare.
“Alla fine questa cosa del Nord e del Sud visto quello di cui è stato accusato Elia c’è una forma di razzismo”. – Dice la donna.

“E’ una differenza culturale, io che vivo a Milano lo vedo. Il termine è stato riferito a lei e i nostri discorsi. Trovo strana la cosa di aprire il discorso ora dopo che è stato affrontato. Ripeto se fosse stata una ragazza che non stava con me non mi avrebbe interessato”. – Spiega l’ex tronista.

Francesco ribadisce che ha un bel rapporto ed è circondato da amici omosessuali, e si dice seccato da questa richiesta di confronto, “fuori luogo” a suo dire.
Un chiarimento decisamente poco riuscito.