Jane ed Elia: c'è del tenero?

Tra i due sembra esserci sempre più sintonia

Durante la settimana Elia e Jane si sono avvicinati molto; spesso chiacchierano appartati e si scambiano teneri gesti di affetto. Questa particolare sintonia non sembra essere sfuggita neanche ai compagni di avventura che iniziano ad ipotizzare che tra i due ci possa essere qualcosa di più che una bella amicizia.

Ilary chiama Jane in Mystery room, vuole sapere proprio da lei cosa sta accadendo tra i due “Sai che il Gf è curioso, ci piacerebbe sapere qualcosa di più” dice a Ilary prima di mostrarle delle immagini di particolare intesa con Elia “Ognuno di noi qui ha bisogno di una persona che lo supporti, gli dimostri affetto. Io ho trovato Elia” spiega l'attrice.

“Hai voglia di raccontarci cosa sta sucedendo tra di voi? Se ti sono venuti dei dubbi circa la tua vita fuori” domanda Ilary. “Sono successe cose che mi hanno messo in crisi, non con Elia, quindi mi sento confusa e vorrei parlare con la mia persona fuori” dice Jane che prosegue “per quanto riguarda Elia ci supportiamo”.

Ilary vuole poi parlare con Jane delle parole che il suo compagno le ha gridato qualche sera fa fuori dalla Casa; una romantica proposta di matrimonio! L'attrice però dopo l'emozione iniziale ha esternato le sue perplessità “ho bisogno di parlare con lui” spiega prima di poter dare una risposta. In ogni caso ribadisce che con l'ex velino ci sia solo una bellissima amicizia.