Jane "Forse avrei potuto fare di più"

L'attrice si abbandona alle lacrime pensando a Gianmarco

La sveglia musicale dà il buongiorno ai nostri Vip. Nella Casa più spiata d'Italia il finesettimana comincia lento; Jane è la più mattiniera, dopo aver preso il primo caffè della giornata si sposta in giardino per godersi qualche istante di tranquillità prima dell'arrivo dei compagni.

L'attrice sembra pensierosa e poco dopo in camera da letto si abbandona a un pianto liberatorio; le canzoni messe in sottofondo da Grande Fratello ha riportato a galla una serie di emozioni inaspettate “le cose potevano andare in modo diverso” dice l'attrice a Benedetta, Martina e Giulia Provvedi che provano a consolarla.

Jane si riferisce alla difficile relazione con il compagno lasciato fuori; l'incontro con Elia ha fatto traballare le certezze dell'attrice che aveva deciso di interrompere la relazione con l'attuale compagno.

Gli altri inquilini cercano di capire meglio il momento di debolezza dell'attrice “sto pensando a Gianmarco, a ciò che avrebbe potuto essere” prova a spiegare Jane che continua “Parlo di prima di entrare. Io gli ho mandato dei segnali, forse avrei potuto fare di più”.

“Io sono andata avanti quattro anni così, pensi sempre che ci sia la soluzione a portata di mano” prova a spiegare Benedetta “sono triste, mi dispiace” continua a ribadire Jane “ce la farai” le dice Martina abbracciandola.

L'isolamento prolungato e l'impossibilità di affrontare con il diretto interessato la situazione rende tutto ancora più complesso “è normale che pensi al fuori” la rincuora Giulia Provvedi. L'attrice prova a rilassarsi, l'allenamento settimanale imminente potrebbe essere un buon metodo per svuotare la mente.