Jane: “Ho fatto dei sogni strani”

Una giornata particolarmente difficile per l'attrice

La giornata piovosa costringe i Vip a passare la maggior parte del tempo in Casa. In camera da letto Jane e Martina chiacchierano “ho fatto dei sogni strani” dice l'attrice; dalle sue  dichiarazioni sembra che si riferisca a suo padre. Questo episodio ha scosso molto Jane che continua “era un po' strano mi ha messo a disagio mentre nell'altro era normalissimo, come se non andasse male niente”.

Per l'attrice l'eliminazione di ieri è stata particolarmente difficile, sente molto la mancanza di Elia e prova a spiegarsi questo particolare sogno come una prova del suo attuale disagio emotivo. Le due ragazze continuano a chiacchierare analizzando insieme i meccanismi legati ai sogni e all' inconscio.

Jane racconta poi a Martina un episodio particolare in cui ha sentito sua sorella, recentemente scomparsa, particolarmente vicina; “ una cosa stranissima” spiega l'attrice. Dopo la delusione iniziale e la sofferenza per i cambiamenti sostanziali che la diretta di ieri  le ha causato oggi l'attrice ha un approccio molto più riflessivo e focalizzato sulla sua persona.

Martina dopo aver ascoltato la sua compagna prende la parola e condivide con l'attrice un momento difficile della sua vita, la scomparsa di suo cognato. Da questo evento doloroso è riuscita ad uscire solo grazie al rapporto speciale che la bella presentatrice ha con sua mamma e sua sorella. “Non è stato un vissuto semplice” dice Martina che non ha mai fatto mistero dell'importanza della sua famiglia nella sua vita.