Jane: “Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”

L'attrice riflette sugli eventi di ieri e scoppia in lacrime

Jane si svegli pensierosa questa mattina, dopo la puntata di ieri e le domande sul suo rapporto con Elia l'attrice sembra sempre più preoccupata e insicura. Insieme alle ragazze si gode il tiepido sole del mattino ma è evidente che qualcosa non va; Jane si apre con le sue compagne ma mentre racconta a Giulia il video che le hanno mostrato ieri in Mystery room una canzone la fa commuovere “questa canzone mi ricorda una persona molto importante” spiega. La ragazza prova a consolarla e la stringe in un forte abbraccio.

Dopo il momento di sfogo l'attrice continua a raccontare del video mostratole ieri e della sua reazione “la cosa sta diventando un po' più impegnativa di quello che pensavo” afferma. Jane parla poi anche delle perplessità scaturite dal gesto del suo compagno che qualche giorno fa le ha fatto un'inconsueta proposta di matrimonio. Tutta questa situazione destabilizza molto l'attrice che si abbandona nuovamente alle lacrime “Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”.

“Ieri sei stata sincera, la verità è meglio di una bugia con il sorriso” provano a consolarla le Donatella. Anche Martina prova a starle vicino, le consiglia di rimanere obiettiva e aspettare di uscire per comprendere meglio quali siano i suoi sentimenti. “Ascoltati e vivi” le ribadisce Giulia Provvedi.

“Alla base di questi dubbi c'è un problema che indipendentemente da Elia era da risolvere e hai fatto bene a tirarlo fuori anche cercando un confronto con una persona, quindi non farti sensi di colpa” anche Giulia Salemi è d'accordo “hai solo trovato una spalla su cui piangere e che ti fa stare bene”.

Walter ci tiene a dare il suo appoggio all'attrice e le regala una delle sue proverbiali perle di saggezza prima di stringerla in un lungo abbraccio. Un risveglio difficile per la bella attrice…