

Javier Martinez abbraccia suo fratello Juan Manuel
Dopo aver letto la dolce lettera scritta da Helena, il pallavolista riceve una la visita di suo fratello Juan Manuel, pronto ad augurargli un buon compleanno
La lettera di Helena per Javier
Per Javier, oggi è un giorno speciale: è il suo trentesimo compleanno. Dopo i festeggiamenti avvenuti allo scoccare della mezzanotte, per il pallavolista è in arrivo una splendida sorpresa che gli scalderà il cuore: avrà la possibilità di riabbracciare suo fratello Juan Manuel.
Prima di procedere con il tanto atteso quanto inaspettato incontro, Alfonso apre il collegamento con la Casa e, prima di mandare in onda una clip, esordisce: "Helena, so che gli hai voluto fare una sorpresa".
La modella ha deciso di scrivere un dolce e tenero pensiero a Javier: "Ti ringrazio tantissimo per questo enorme bene che mi riempie l'anima" dice la ragazza. Lo ringrazia per l'affetto che le dimostra quotidianamente e si dice felice di averlo al suo fianco "Sei una persona straordinaria", "Sono stata fortunata, tantissimo". Si augura che la loro conoscenza possa proseguire al meglio e che possano costruire una famiglia insieme: "Sei una luce nella mia vita".
Con le lacrime agli occhi, Javier ringrazia la modella: "Non ho parole" esclama, stupito. "Mi sono proprio innamorato di te" le dice, guardandola negli occhi.
Curioso di scoprire ciò che potrebbe accadere in futuro tra i due, Alfonso pone una domanda a Helena: "Tu vedi una famiglia con lui'.
"Sì, lo vedo come un grande papà" ribatte la ragazza, emozionata.
Javier abbraccia suo fratello
Il conduttore si rivolge al pallavolista. Comunica che questa sera per lui le sorprese non terminano qui.
Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo di Juan Manuel, suo fratello. L'uomo si dice dispiaciuto per aver trascorso alcuni anni lontano da lui. Nonostante ciò, però, ringrazia questa bellissima esperienza perché gli ha permesso di conoscerlo meglio e di apprezzarlo ancora di più: "Grazie al Grande Fratello ti ho riscoperto", "Mi hai sorpreso, sono molto orgoglioso".
I due fratelli si stringono in un caloroso abbraccio e, emozionati, non trattengono le lacrime.
A raggiungere poco dopo i due è Helena la quale, impaziente, procede con le presentazioni ufficiali.
Una cosa è certa: per Javier, questo è davvero un compleanno indimenticabile.