

Javier Martinez e i dubbi su Zeudi Di Palma e Helena Prestes
Il ragazzo non sa se affrontare Helena e crede che in questo triangolo ne uscirà nuovamente da solo
Javier e Giglio, insieme a Emanuele, continuano a godersi la Sauna e la compagnia reciproca, ma non solo. I tre ragazzi, dopo aver espresso il loro pensiero su Luca, spostano l'argomento su Zeudi e Helena. Il pallavolista sente delle resistenze da parte dell'amico: "Oggi, parlavo con Luca e gli ho detto che sono un po' confuso. So che l'opinione di Helena su di Zeudi influisce, poi a Helena ancora un pò piaccio. Allora ho spiegato che rimango a distanza".
Il ragazzo spiega che ha la sensazione che Luca protenda più verso Helena e sul rapporto fra lei e Zeudi e ignora che anche lui sia interessato all'ex Miss Italia. "Sarai sempre il suo secondo, il figlio preferito rimane Helena. Luca non andrà mai contro Helena" afferma Giglio con un po' di rammarico. Javier è d'accordo e dispiaciuto aggiunge che Luca gli faceva che fra lui e Zeudi ci sia un'importante differenza di età, ma fra la ragazza e Helena la differenza è maggiore, circa undici anni. "Quando vedeva le clip di Zeudi ed Helena lui era emozionato. Non vorrei speri di vedere donna con donna" aggiunge il ragazzo.
Sente che l'amico preferisca appoggiare Helena, dimenticandosi di lui, ignorando completamente quello che può provare. "Luca e Amanda hanno avuto una protezione tale verso Helena, per quello che ha passato, per la sua storia che quasi non le andranno mai contro. Vede non Helena presa da qualcuno ma qualcuno preso da Helena e quindi fa il tifo per loro" è ancora Giglio a esporre l'intero quadro all'amico.
Javier non sa cosa fare, non sa come deve agire con Helena, trova che sia stata lei ad allontanarsi da Zeudi e dirle che non era interessata a una relazione, ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Il parrucchiere invita l'amico a un confronto con la modella, non è una questione di lotta, ma di chiarimenti. Chiarirle di non essere interessato a lei, quanto a Zeudi, ma Giglio ed Emanuele pensano che forse sarà un tentativo vuoto: Helena non ascolterà Javier, Zeudi avrà timore e si chiuderà in sé stessa e Javier sarà quello più ferito. Questa la loro previsione e il pallavolista ne aggiunge un'altra: se fosse proprio il suo tentativo di chiarire con Helena a spingere le due ragazze a una relazione?
"Farebbe ridere" aggiungono i due ragazzi, nell'attesa di assistere a quale delle previsioni si avverrà.