

Javier Martinez e i dubbi sui sentimenti di Chiara Cainelli
Javier nutre dei dubbi sull'interesse provato da Chiara nei confronti di Alfonso ed esterna le sue perplessità
Giorno dopo giorno, il rapporto tra Chiara e Javier sembra essersi freddato sempre di più. Ad allontanare maggiormente i due e a creare ulteriori risentimenti sono stati alcuni commenti fatti dal pallavolista sul rapporto tra la ragazza e Alfonso.
Pronto a scoprire qualcosa in più a riguardo, il conduttore manda in onda una clip riassuntiva.
A quanto pare, Javier non sembra credere al sentimento che la ragazza dice di provare verso l'ex coinquilino. Tenendo molto a lui e reputandolo un vero amico, non ha potuto fare a meno di esternare i suoi dubbi: pensa che, una volta fuori dalla Casa, Chiara lascerà Alfonso e di questo ne è dispiaciuto. "Non vedo l'ora che succeda questo, così apre gli occhi quel ragazzo" ha più volte esclamato.
D'altro canto, Chiara non sembra aver apprezzato queste critiche e, infastidita dal suo comportamento contraddittorio, ha affermato: "Lui recita la parte di una persona buona e gentile".
Terminata la clip, Javier ribadisce quanto appena detto. Spiega di aver fatto determinate considerazioni in quanto, dopo l'eliminazione di Alfonso, ha notato nella ragazza un cambiamento: “Sicuramente lei è presa da Alfonso” afferma ma, avendo dei dubbi a riguardo, aggiunge "Lei non è sincera con Alfonso".
Ad aggiungersi alla conversazione è proprio Alfonso. L'ex concorrente si dice dispiaciuto per l'accaduto, ma approfitta del momento per dire la sua: "Rispetto la tua opinione, la rispetto, ma ho sentito delle accuse un po' pesanti" afferma; con rammarico, però, prosegue: "Queste cose fanno un po' male".
La conversazione termina senza alcun chiarimento. Come evolverà il rapporto tra Chiara, Javier e Alfonso?