Javier Martinez e Jessica Morlacchi: due visioni sulla comfort zone

I due inquilini si confrontano sull'importanza di uscire dal guscio

Finita la colazione, Javier e Jessica si ritagliano un momento di relax e di scambio per scoprirsi meglio a vicenda. 

Il pallavolista spiega alla compagna l'importanza di affrontare le situazioni in autonomia, consigliandole di andare a vivere da sola. Jessica, dal canto suo, rispetta la visione di Javier e, avvicinandosi curiosa all'inquilino, gli rivela la sua situazione: “Io sto benissimo a casa mia”, dice sicura controbattendo al compagno. 

Nonostante Javier accetti il punto di vista e le necessità della cantante, si dice in disaccordo rispetto a quanto detto dalla compagna. D'altra parte, la sua vita, gli ha fatto affrontare numerose situazioni difficili che però lo hanno reso indipendente e adattabile. Javier, infatti, rivela di aver cambiato molte case nel corso della sua vita, spesso in condizioni non ideali e senza che fosse lui a sceglierle.

Jessica ascolta interessata ma ancora non è convinta di quello che dice il compagno: “Forse non è ancora il mio momento”, dice pensierosa. Il compagno è netto: “Secondo me non è vero”, afferma dicendo che con questo pensiero non arriverà mai per lei il momento di uscire dalla comfort zone. 

La cantante nonostante rimanga della sua opinione, rimane affascinata e curiosa dalle esperienze di vita del compagno. Chissà se grazie alla sua influenza cambierà opinione!