Javier Martinez e le critiche a Lorenzo Spolverato

Indispettito dall'atteggiamento di Lorenzo, Javier si sfoga con Luca:“Io non ho niente contro di lui, è lui che ha qualcosa contro di me”

Giorno dopo giorno, cresce sempre di più l'antipatia tra Javier e Lorenzo.

Stanco dell'atteggiamento del suo coinquilino, il pallavolista decide di sfogarsi con Luca. Racconta di aver avuto modo di confrontarsi con il ragazzo per mettere un punto alle loro incomprensioni. Da un momento all'altro, però, quest'ultimo ha deciso di togliergli il saluto e non ha fatto altro che parlargli alle spalle. “Con me non parla” dice il ragazzo, stranito dal suo cambiamento, “Mi evita”.

Secondo l'attore, Javier dovrebbe dare meno peso all'atteggiamento di Lorenzo così da non dargli alcun tipo di soddisfazione: “In questo momento, lascialo stare”.

Il pallavolista ribadisce le sue buone intenzioni nei confronti del ragazzo. “Io non ho niente contro di lui, è lui che ha qualcosa contro di me” precisa.

Avendo compreso appieno il pensiero del ragazzo, Luca lo invita a proseguire questa avventura prestando attenzione solo al suo comportamento: “Ricordati che, alla fine, il responsabile del tuo comportamento sei tu”.

Javier ascolterà i consigli di Luca?