Javier Martinez e le ipotesi sul ritorno di Shaila Gatta
Javier ipotizza ciò che potrebbe accadere durante un confronto tra lui e Shaila e ne parla con Yulia
Avendo ancora dei dubbi sulla reale eliminazione di Shaila e Lorenzo, in vista della puntata di questa sera i concorrenti iniziano ad avanzare delle ipotesi su ciò che potrebbe accadere nel corso della diretta.
Javier ammette di essere impaziente di scoprire quali sorprese gli riserverà Grande Fratello. Spiega di non avere alcun tipo di preoccupazione sul suo eventuale faccia a faccia con la ballerina:“Sono quello che ha bisogno di risposte” esclama e aggiunge “Sono pronto ad ogni scenario”. Essendo ancora un po' preso, però, teme di non riuscire a mantenere il punto: “Lei ancora mi manca” spiega, esternando le sue perplessità. “Sto in mezzo tra quello che vorrei fare e quello che è giusto fare” aggiunge poi.
Yulia dice di non voler assolutamente giudicare i comportamenti di Shaila. Ammette di aver visto in lei un po' di freddezza nel corso dell'ultima puntata ma, certa del fatto che tra di loro non ci fossero i presupposti per poter portare avanti una conoscenza, non ha potuto fare a meno di comprenderla. “Non mi ha stupito l'atteggiamento che ha avuto” confessa.
“Io non ho mai preteso che dicesse: ti aspetto fuori” ribatte il ragazzo. Ammette, però, di aver notato molta contraddizione tra i suoi gesti e le sue parole e per questo non ha potuto fare a meno di definirla una giocatrice: “Mi viene da pensare che non sei stata sincera”.
Una cosa è certa: pur essendo ancora preso da Shaila, Javier non sembra intenzionato a tornare indietro. Riuscirà a tenere il punto? Ma, soprattutto, riceverà le risposte che tanto desidera?