

Javier Martinez si sfoga con Amanda Lecciso sulla Nomination
Le tensioni causate dalla Nomination continuano ad accumularsi all'interno nella Casa, per questo motivo Javier si sfoga con Amanda
In camera da letto, Javier si sfoga con Amanda riguardo la Nomination di Chiara. Il ragazzo sostiene che la concorrente, nel nominarlo, sia stata influenzata da Shaila e Lorenzo, entrambi dai caratteri più forti “Facci caso: lei non argomenta mai, risponde al fuoco”, sostiene.
I due concordano che spesso Chiara prenda le parti di altri inquilini, anche quando la faccenda non la riguarda direttamente. “Lo ha fatto anche con Stefania, è andando da lei dicendo ‘ma cosa hai detto a Zeudi'?” puntualizza Amanda, evidenziando che Stefania ha ribadito che avrebbe risolto con Zeudi direttamente e in autonomia.
La conversazione poi si sposta sulla serata romantica che Javier ha passato con Helena, il pallavolista racconta ad Amanda della cena e della notte d'amore, confidandole le sue emozioni.
Helena poi entra nella stanza e tra i tre si apre una conversazione ironica e scherzosa. I tre parlano del futuro della coppia, condividendo i bei momenti passati insieme e quelli ancora da vivere.
Quando Javier si allontana, Amanda ne approfitta per raccontare ad Helena quanto accaduto durante la notte, soffermandosi in particolare sulla crisi di Zeudi.
Ci sarà un confronto tra l'ex Miss Italia ed Helena riguardo la sua reazione?