Javier Martinez stuzzica Shaila Gatta

Javier provoca Shaila ma la ragazza preferisce andarci piano

Un simpatico discorso sui pigiami fa scattare una scintilla in Javier che, finalmente spinto da spavalderia e coraggio, comincia a stuzzicare Shaila con domande maliziose. La ragazza, stupita dalle improvvise quanto inaspettate provocazioni del pallavolista, evita di rispondere e ammette di essersi un po' agitata. 

Javier vorrebbe rimanere da solo con lei e gentilmente invita gli inquilini, che vorrebbero stare in veranda, ad allontanarsi ma la ballerina, non essendo della stessa opinione, non esita a farli accomodare. 

Il ragazzo trova che Shaila sia un po' troppo nervosa e a nulla servono le sue moine e i suoi tentativi scherzosi per tranquillizzarla. Javier quasi si infastidisce, è come se alla ex velina non andasse bene mai nulla, né il suo lato pacato, né quello più seducente. 

"Parliamo con calma dopo" lo frena Shaila. "Sembri un'altra persona" continua, ammettendo di non riconoscere più l'amico. 

Nonostante non sembri in vena di flirtare, Shaila si complimenta con il ragazzo per essere diventato più estroverso. "Finalmente ti sei aperto!" esclama complimentandosi con lui anche per aver interagito di più con gli altri durante la settimana.

Ma gli apprezzamenti non portano i due ad avvicinarsi, anzi Shaila è molto distante. Le provocazioni di Shavier non vanno a buon fine e i due si allontanano.