Javier Martinez su Shaila Gatta: "La sentivo mia"

Javier racconta a le Non è la Rai la sua delusione nell'apprendere di non essere ricambiato da Shaila

Puntata difficile per Javier che non solo ha visto Shaila abbandonare la Casa, ma ha anche appreso di non essere una priorità per l'amata. 

La ragazza, infatti, ha dichiarato di non avere intenzioni di aspettarlo fuori. Al momento, non è così innamorata da dare l'esclusività al pallavolista. 

Rammaricato e deluso, Javier si sfoga con le Non è la Rai, le quali appoggiano il ragazzo. Non è giusto che la ballerina giochi con i suoi sentimenti. 

Il pallavolista fa una rivelazione scottante: sotto le coperte, lui e Shaila si sono scambiati più di qualche bacio e la passione li travolgeva. Le sue sensazioni erano differenti rispetto a quelle che ha affermato provare la ragazza in diretta. 

"In tutto e per tutto la sentivo mia" sussurra il giovane. "Ci siamo baciati tutte le sere che siamo stati insieme" confida il ragazzo. Le Non è la Rai non sono stupite ma un po' amareggiate per la mancanza di sincerità della loro amica.

Ferito, Javier inizia a credere che quella della ragazza fosse solo una recita. Pensava stessero bene insieme e credeva che si potesse fidare di lei. Ma stasera gli ha dimostrato tutto il contrario. 

"Secondo me non è una che recita" dice Pamela, la quale crede che Shaila sia davvero indecisa. 

Da un lato, Javier è contento che sia andata via, perché altrimenti sarebbe ricaduto nella sua trappola. 

Le donne si complimentano con il giovane per il comportamento che ha avuto: non l'ha mai umiliata e non l'ha messa in difficoltà. Ci sono, invece, rimaste male per non essere state considerate degne di fiducia da parte di Shaila. 

In ogni caso, loro saranno sempre lì, pronte ad ascoltare Javier e a supportarlo nei momenti di difficoltà. 

Il pallavolista ascolta attento, non sarà facile digerire questa amara verità. Dovrà metabolizzare il tutto e, con il tempo, riuscirà a superare la sua delusione.