Javier Martinez sul suo rapporto con Helena Prestes: “C'è qualcosa che mi frena”
Javier confessa ad Amanda di non avere le idee chiare su Helena: sebbene stia trascorrendo volentieri del tempo in sua compagnia, non sente di voler andare oltre
In attesa della cena, Amanda e Javier si lasciano andare ad un momento di chiacchiere e confidenze in camera da letto.
L'inquilina decide di porre al ragazzo alcune domande per scoprire qualcosa in più circa il suo rapporto con Helena. “Non sei convinto?” chiede, avendo notato in lui un po' di titubanza. “Se non sei convinto, frena” prosegue, dandogli un consiglio.
Il pallavolista ammette di avere molti dubbi a riguardo e, proprio per questo, ha evitato di andare oltre: “Non sto facendo dei passi avanti” esclama. Spiega di aver trascorso in sua compagnia dei momenti piacevoli: “È una persona che mi fa bene, mi fa piacere” dice. Pur essendo attratto dalla sua generosità e dalla sua spontaneità, però, precisa: “C'è qualcosa che mi frena”.
“Il freno ha a che fare con Shaila?” domanda Amanda.
“No” ribatte il ragazzo. Dice di essere frenato non perché prova ancora un certo interesse verso la ballerina, ma solo perché non è sicuro di voler intraprendere questa conoscenza.
Amanda gli consiglia di vivere questa convivenza con Helena con spontaneità e tranquillità per evitare di forzare le cose: “Prendi tempo, non avere fretta”, “Se farai un passo, sarà sicuro”.
Cosa deciderà di fare Javier? Riuscirà a schiarirsi le idee e a prendere la decisione giusta?