Jeremias è l'eliminato della decima puntata

È Jeremias Rodriguez l'eliminato della decima puntata, con il 30% dei voti. Il pubblico ha deciso di mandare via il giovane argentino, nonostante la scorsa settimana avesse votato per il suo...

È Jeremias Rodriguez l'eliminato della decima puntata, con il 30% dei voti. Il pubblico ha deciso di mandare via il giovane argentino, nonostante la scorsa settimana avesse votato per il suo rientro. Oltre 60 i giorni che ha trascorso nella Casa di Cinecittà, tra liti furiose, accese discussioni, party e scherzi, fino all'avvicinamento alla bella Aida Yespica. È stato proprio lui a confessare di avere un debole per la coinquilina.

Grazie all'esperienza al Grande Fratello, Jeremias ha dichiarato, inoltre, di essere cambiato molto, di aver limato il suo carattere e di essere diventato un tantino più riflessivo. “Qua dentro ho superato un sacco di cose e loro sono state parte di questo”, ha detto prima di varcare la Porta Rossa.

Applausi per lui al suo arrivo in studio e subito il video con il 'best of'. Poi un confronto Simona Izzo, la persona con la quale ha avuto molto più di una discussione. "Riconosco di aver esagerato, ho chiesto scusa e vado avanti", ha detto il giovane. "Io non ti ho mai ferito, ma l'hai fatto tu e mi hai sempre attaccato. comunque ti perdono", ha ribattuto lei.