Jeremias in lacrime...ancora!

Dietro ad un aspetto forte e deciso, Jeremias Rodriguez nasconde un animo fragile. Lo ha dimostrato, sin dai primi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Stanotte il giovane argentino ha...

Dietro ad un aspetto forte e deciso, Jeremias Rodriguez nasconde un animo fragile. Lo ha dimostrato, sin dai primi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Stanotte il giovane argentino ha avuto l'ennesimo crollo emotivo.  Accanto a lui, l'inseparabile sorella Cecilia, con la quale ha un rapporto a dir poco speciale. “Sfogati, altrimenti non posso aiutarti”, gli dice. Jeremias appare malinconico, piange, pensa al passato.

Ascoltare la storia di Aida Yespica ha riaperto in lui delle vecchie ferite. “Penso a quando Belen è rimasta da sola e tu sei tornata in Argentina”, dice singhiozzando. Poi aggiunge: “Mi sento in colpa, sono l'unico fratello e non ho fatto niente. Non mi rendevo conto”, sottolinea. La ragazza lo abbraccia e lo riempie di baci, oggi sono più uniti che mai, questo è quello che conta, no?