Jessica, Alessandro e i loro partner ideali

I due concorrenti iniziano a conoscersi meglio e descrivono a vicenda le caratteristiche che il loro partner ideale dovrebbe avere

Alessandro e Jessica, nonostante i problemi iniziali di convivenza, ad oggi sembrano essere molto più sereni.

Dopo cena, i due VIP si sono ritrovati in veranda e tra una chiacchiera e l'altra hanno iniziato a parlare delle caratteristiche che un partner ideale dovrebbe avere. Alessandro, pur avendo avuto delle ragazze che non rispecchiassero del tutto il suo prototipo di persona ideale, ammette di essere molto più attratto dalle ragazze more. Dopo aver ricevuto una descrizione molto riduttiva, la principessa chiede di più. “Deve tenermi testa, ma deve essere anche complice, mi deve far sentire importante” risponde il VIP, descrivendo anche ciò che vorrebbe in base ai suoi valori.

Anche Jessica dice la sua: “Deve essere dolce, romantico, mi piacciono le sorprese” afferma, spiegando di apprezzare molto le piccole cose che, però, la rendono felice.

Giorno dopo giorno, finalmente i due concorrenti pare siano riusciti a trovare il giusto equilibrio per vivere al meglio questa esperienza nella Casa.