Jessica: "Antonio, Nathaly vi usa per arrivare dove vuole"

Jessica è convinta che Nathaly sia un'influenza negativa per Antonio mentre Miriana è dispiaciuta che il ragazzo si stia isolando dal gruppo

Antonio ha stretto una forte amicizia con Nathaly ma il loro legame, che spesso li porta ad isolarsi dagli altri, è stato oggetto di critica in particolare da parte di Miriana e di Jessica.

Mentre ascoltano la radio i tre VIP affrontano la questione e il ragazzo spiega di non capire perché, dal momento che esistono tante amicizie nella Casa, proprio quella tra lui e Nathaly debba essere vista sotto una cattiva luce dai suoi compagni. “Anche io, Alessandro e Sophie siamo un gruppo ma tra di noi non ci diciamo le cose che Nathaly ti dice” spiega Jessica, convinta che Antonio stia subendo la cattiva influenza di Nathaly: “Tu sei la sua pedina, lei lavora di strategia dietro e vi usa per arrivare dove vuole arrivare”.

Sebbene Antonio smentisca quanto appena ipotizzato da Jessica, la principessa sembra abbastanza sicura di quello che dice e – forse a causa dell'antipatia che prova verso l'attrice – non è disposta a cambiare idea: “Sentiamo delle energie negative nella vostra unione”. Jessica è certa che Nathaly – come una vera burattinaia – stia usando le persone che la circondano per portare a termine una strategia ben precisa: “Tu sei una persona debole” commenta, convinta che il ragazzo sia molto facile da plagiare e che Nathaly sia stia prendendo gioco di lui.

Quella di Nathaly sembra essere una vera e propria abitudine secondo Jessica che racconta ad Antonio quando, già in passato, l'attrice si sarebbe comportata allo stesso modo: “Non potendo arrivare a Barù, spingeva Delia a giocare con lui per ferire me!” Parlando dell'attrice, Jessica sentenzia: “Per me è arrivata ad un momento qui dentro dove è solo negativa”.

Pur apprezzando la schiettezza di Jessica, Antonio è dispiaciuto che Miriana non sia stata altrettanto chiara parlando con lui dei suoi dubbi sul suo rapporto con Nathaly. “Quello che penso è che sono in osservazione” commenta Miriana, spiegandogli di non avere ancora un'idea chiara sulla questione. Nonostante tutto, Miriana è dispiaciuta del fatto che Antonio si stia isolando sempre di più dal gruppo e per questo lo invita ad essere più intraprendete e a trascorrere con loro più tempo.

Nel frattempo, Nathaly ascolta silenziosa la conversazione che la riguarda senza intervenire: cosa penserà a riguardo?