Jessica: "Avevo una motivazione e l'ho nominato”

La principessa racconta a Soleil di aver ricevuto delle frecciatine da parte di Alessandro e vuole affrontarlo

Nel corso della giornata, Alessandro ha iniziato ad avere dei dubbi sui voti ricevuti nel corso delle ultime Nomination e, in questo momento, ha il sospetto che a votarla sia stata Jessica in Confessionale.

Nella Zona Beauty, la principessa si ritrova con Sophie e quest'ultima ne approfitta per dirle che il VIP inizia ad avere dei sospetti, ma non ha intenzione di chiederle conferma.

Jessica, dopo questa conversazione, raggiunge Soleil in cucina e le racconta quanto accaduto. “Ho capito da dove derivino le frecciatine di Alessandro; è convinto che io lo abbia nominato e che sia stata incoerente” dice la principessa spiegando che, se fino a questo momento non riusciva a capire le frecciatine che il VIP le stava mandando in queste ultime ore, ad ora ha tutto molto più chiaro. Non sapendo di questa Nomination, Soleil chiede di spiegarle il motivo e la principessa dice di aver dato il suo voto a lui in quanto, sebbene Clarissa volesse difenderla, lui si è mostrato rancoroso nei suoi confronti per le parole poco carine che l'ex concorrente ha speso per lui.

Dopo quanto ascoltato, Soleil la invita ad andare a parlare con Alessandro, soprattutto perché -a suo parere- mostrandosi sincera potrà avere tutte le carte in regola per avere un rapporto d'amicizia con lui. “Non sei tenuta a dire le cose che fai in Confessionale, ma se vuoi avere un rapporto con una persona lo dici” aggiunge. Dopo questa premessa, inoltre, l'influencer la invita nuovamente a dire la verità soprattutto perché, avendolo confesato a Sophie, sicuramente sarà lei a riferirlo ad Alessandro. In alternativa, le dice di non esporsi per vedere quelle che sono le priorità della modella: l'amicizia con Jessica o il rapporto con Alessandro?

Jessica, dopo questa conversazione, decide di prendere coraggio e di recarsi dal VIP, ma ritorna indietro in quanto lo vede impegnato in una partita a biliardo, rimandando così il chiarimento. “È un gioco, avevo una motivazione e l'ho nominato” conclude.

Come andrà a finire tra i due? Riusciranno a chiarirsi?