Jessica, Barù e Davide commentano l'atmosfera della Casa

Dopo la puntata i tre VIP commentano l'accaduto e si augurano che in Casa torni la leggerezza di un tempo

La puntata di questa sera è stata ricca di tensioni e colpi di scena e, appena finita, i VIP non possono fare a meno di commentare quanto accaduto.

L'intervento di Alfonso che, viste le discussioni di questi giorni, ha cercato di riportare serenità in Casa invitando i VIP a moderare i propri atteggiamenti è stato molto apprezzato da chi iniziava a sentire il peso dell'atmosfera che si respirava in ogni angolo della Casa.

Jessica, Barù e Davide commentano la questione e le vicende che, fino ad oggi, hanno portato la principessa ad interrompere i suoi rapporti con alcune sue compagne d'avventura. La cosa che più le dispiace è che qualcuno, in particolare Katia e Soleil, le abbia tolto addirittura il saluto mentre lei – al di là dell'astio e delle antipatie reciproche – dà comunque valore ai rapporti umani e crede che il saluto non vada mai tolto a nessuno: “Io ci rimango male”.

I tre concordano nel pensare che in Casa sia essenziale ritrovare armonia e serenità, ricominciando a divertirsi senza dividersi in gruppi e senza continuare ad approfittare di ogni piccola cosa per discutere e creare scontri. “Menomale che ci sei tu in questo momento” dice Davide, ringraziando Barù che grazie alla sua compagnia e alla sua amicizia rende la permanenza dell'attore nella Casa un tantino più semplice.