Jessica, Barù e la capanna dell'amore

Negli ultimi giorni Jessica e Barù sembrano sempre più vicini

Anche questa sera è arrivato il momento di parlare d'amore. Lulù infatti ha voluto regalare alla sorella Jessica un momento di privacy con Barù: cos'è successo nella capanna dove hanno trascorso la serata?

Ma partiamo dal principio: “Non riesco a capire cos'abbia Barù nei miei confronti, lo vedo strano e freddo”, queste sono le paranoie di Jessica negli ultimi giorni nella Casa.

Addirittura la principessa crede che Barù, avvicinandosi a lei, abbia adottato una strategia solo per arrivare in finale, ma Soleil non è d'accordo: “Anche lei è stata la prima a dire che voleva una relazione all'interno della Casa per avere più visibilità

Ma ad un certo punto i due sembrano riavvicinarsi: “Ora sta sorridendo ed è bello quando sorride” dice Barù su Jessica.

Dopo aver mostrato la clip, Alfonso torna in Casa e la sua curiosità è alle stelle: “Jessi, cos'è successo sotto quella capanna?”. “Ci siamo solo abbracciati, non c'è stato nessun bacio”, risponde la principessa.

A volte un po' di calore umano fa bene a tutti”, ribatte Barù.

Dallo studio interviene anche la sorella di Jessica, Clarissa: “Grazie a Barù Jessica ha riscoperto l'essere femminile ma non deve passare che sia solo lei cotta di lui!

Ma insomma, la capanna avrà cambiato un po' il rapporto tra i due coinquilini? Chissà se fuori dalla Casa ci sarà un futuro. Barù non sembra essere molto ottimista!