Jessica: “Capisco che non voglia fare spettacolo con i suoi sentimenti ma sta giocando con i miei”

Il confronto di ieri con Barù agita ancora i pensieri della VIP al risveglio

La sveglia musicale segna l'inizio di un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia, Barù è il primo ad abbandonare il letto e si sposta in giardino per il primo caffè della giornata.

Anche Jessica si sveglia presto ma rimane nella zona beauty; è evidente che il confronto ieri con Barù agiti ancora i suoi pensieri. Anche i compagni d'avventura si rendono conto del suo stato d'animo, Giucas prova a darle conforto insieme a Manila.

Jessica spiega subito il motivo del suo malessere “Non abbiamo discusso, nella vita le persone non si possono mettere in prova, o ti fidi o no. Mi sembra un po' un pretesto per allontanarsi”.

La ragazza prosegue esponendo le sue motivazioni e afferma risoluta “non l'ho offeso, ho detto che il suo atteggiamento non l'ho capito” dice spiegando che i continui alti e bassi nel loro rapporto di amicizia hanno creato dubbi e insoddisfazione nella ragazza. “Capisco che non voglia fare spettacolo con i suoi sentimenti ma sta giocando con i miei”.

“Ti prego sorridi!” esclama Manila che prova a darle conforto suggerendole di concentrarsi su sé stessa, il suo percorso in casa e il futuro che la aspetta fuori “se non ti va di chiarire non lo fare, non c'è bisogno di chiarire ogni volta, chi ti vuole bene sa chi sei, io mi fermerei qui”.

Jessica ascolta la compagna d'avventura ma non riesce a nascondere il dispiacere per l'ennesima delusione e si abbandona alle lacrime. “Sii te stessa, fino alla fine” le dice Manila stringendola in un dolce abbraccio.