Jessica: "Ci avresti dormito"

La giovane cantante rimprovera Gennaro per il suo comportamento con le donne della Casa

I ragazzi sono quasi pronti per andare a dormire ma qualcuno nella camera da letto è in vena di confidenze.

Gennaro, visibilmente innervosito dal comportamento di Mila negli ultimi giorni, dice “Ma magari ce ne fossero come me”, mentre la seducente marocchina gli risponde “Ma uno come te è da mandare via!”.

Il bel partenopeo si mostra infastidito dalle parole della giovane e aggiunge piccato “Se questo pensi di me io lo accetto”.

Successivamente però, dopo che Mila si è allontanata dalla stanza, Jessica interviene rimproverando Gennaro per il suo comportamento equivoco con le donne della Casa e dice “Stavi iniziando una sorta di relazione con Mila ma hai espresso nei gesti una simpatia per Erica”.

Gennaro prontamente nega il suo coinvolgimento per la frizzante toscana e aggiunge “Noi ci siamo chiariti ed Erica mi ha detto che ha capito male”, rivelando di aver avuto un confronto con la coinquilina riguardo il loro presunto feeling che è stato presentato anche durante la diretta della terza puntata.

Il bel partenopeo subito cerca di chiarire la situazione anche agli occhi dei compagni d'avventura e dice “Io non ci ho dormito assieme perché non volevo far intendere altro” ma Jessica risponde “Per non fare un casino ma ci avresti dormito”.

Gianmarco allora interviene per confermare il racconto del biondo concorrente e dice “È vero mi hai detto di lasciar stare, ma io ti volevo cedere il mio letto in amicizia non per creare situazioni strane”.

Jessica, mostrandosi in disaccordo con i due coinquilini, ammette di non credere al giovane e lo rimprovera nuovamente dicendo “Mila ora è infastidita per il tuo comportamento” e Gianmarco aggiunge “Hai tirato troppo la corda”.