Jessica commenta l'eliminazione di Samy: "Menomale che se n'è andato!"

La principessa non è per niente dispiaciuta per l'eliminazione di Samy, nonostante l'iniziale intesa tra loro

Nel corso della notte, in veranda alcuni concorrenti commentano gli avventimenti della puntata e soprattutto esprimono le loro opinioni riguardo l'eliminazione di Samy.

Per alcuni di loro l'eliminazione del modello egiziano è stata del tutto inaspettata. Qualcuno credeva che sarebbe rimasto proprio grazie alla sua commovente storia mentre altri, come Sophie o Alex, ritengono che il percorso all'interno della Casa sia molto più importante della storia pregressa dei concorrenti.

Sophie sottolinea il fatto che Samy, pur essendosi messo molto in gioco, lo ha fatto in un modo che potrebbe non essere stato apprezzato dal pubblico. Al contrario Nicola, anche lui con una storia molto forte alle spalle, sta mostrando il suo percorso di rinascita senza cercare lo scontro con gli altri concorrenti, cosa che invece Samy ha fatto. “Qua vale tanto ciò che tu sei qui” dice Alex, che concorda nel credere che il percorso all'interno della Casa faccia la differenza.

Jessica si aggiunge alla conversazione e sorprendentemente confessa di essere molto contenta dell'eliminazione di Samy. I due sembravano avere una particolare intesa, motivo per cui tutti restano stupiti dalle parole della ragazza. Jessica spiega le proprie ragioni e confessa di aver percepito da parte del modello la voglia di costruire una storia tra loro senza che ci fosse una reale attrazione, solo per ricercare visibilità all'interno del programma. In più alla principessa non è piaciuto il modo di fare di Samy in occasione di vari turni di pulizia, in cui si è spesso lamentato della mancanza di collaborazione da parte dei compagni: “Speravo andasse via e menomale che se n'è andato!”