Jessica contro Maria: "Non la sopporto"

La principessa non tollera la presenza di Maria in Casa e vuole eliminarla a tutti i costi

Che Maria non stia simpatica a molti ormai è chiaro: più volte la conduttrice si è scontrata con i suoi coinquilini e durante l'ultima puntata ha ricevuto la Nomination da parte della maggioranza dei suoi compagni.

Tra tutti, Jessica proprio non riesce a tollerare la presenza di Maria ed è determinata a farla uscire a tutti i costi: “Il mio intento è di sbatterla fuori, non la sopporto”. Parlando con Davide e Francesca la principessa spiega le ragioni dell'antipatia nei confronti della conduttrice che, dal primo momento, non le ha fatto una buona impressione. Pur non ritenendola una persona cattiva, Jessica crede che sin da subito Maria si sia posta in modo sbagliato comportandosi in modo servile con i suoi coinquilini soltanto per conquistare la loro fiducia: “Doveva essere se stessa, meno piagnona. Non è mai diretta, sparla”.

Il desiderio di Jessica di vedere Maria fuori dalla Casa potrebbe realizzarsi prima del previsto: la conduttrice è una dei concorrenti in Nomination e proprio lunedì 13 dicembre potrebbe essere eliminata. Le due riusciranno a chiarire prima di domani?