Jessica: dispensatrice di consigli

La principessa riflette con Alessandro sulla lite avuta con Alex, finendo a parlare del suo rapporto con Sophie

Finita la sauna e le chiacchiere con Giacomo e FedericaAlessandro si ritira nell'area della piscina con Jessica per rilassarsi un po' e tornare sullo scontro avvenuto con Alex, durante l'ultima puntata di #GFVIP.

Ammettendo che la lite è risultata molto sopra le righe, Jessica riferisce al ragazzo il suo punto di vista e gli ricorda che avrebbe potuto utilizzare modi più pacati per affrontare il VIP, senza scendere anche lui a termini di basso livello.

“C'è stato un buffone di troppo” confessa Alessandro, con tono irrisorio, ma capisce a cosa faccia riferimento la principessa.

“Però alla fine potevi evitare quello e dire il tuo pensiero chiaro e in modo molto più tagliente” Jessica, non volendo entrare nel merito della questione, lo avverte per il futuro e lo esorta a non lasciarsi sormontare dagli impulsi istintivi ma di ragionare prima di agire frettolosamente, in quanto spesso può non risultare la mossa più vincente.
 
Considerando che Alex, oltre ad aver voluto avvertire tutti gli inquilini della figura poco chiara di Alessandro, insinuando addirittura che sia una sua brutta copia, si era lasciato ingelosire dal rapporto che tra il ragazzo e Soleil stava nascendo, seppur oramai risolto in una semplice amicizia.

Jessica fa riferimento proprio a questo; crede di fatto. che l'intervento di Alex fosse fuori luogo in quanto lui, non vedendo più Soleil come probabile nuova fiamma, si è subito buttato su Sophie, fuori dagli interessi dell'attore “A lui non dovrebbe fregare perché ha una moglie fuori”.

I discorsi vertono sulle tematiche che, nella prossima puntata, potranno essere prese come argomento di discussione.

Chiaramente, tra le vicende successe nella Casa negli ultimi giorni, non si può non parlare della richiesta di Alessandro di fidanzamento fatta in ginocchio alla modella, in segno di impegno preso e voglia di condividere la sua vita anche fuori dal gioco.

A tal proposito, Alessandro chiede alla principessa che pensiero si è fatta della loro relazione e di come, secondo lei, Sophie vive la loro storia.

“Sophie ci mette un po'. Lei è molto presa, sente molto trasporto” conferma Jessica, sperando di attenuare le paure del ragazzo.
“Non mi dice mai niente” Alessandro, contento ma un po' sorpreso, non si capacita di come mai a lui la ragazza non dica mai niente di carino ma riesca a parlarne tranquillamente con le amiche in Casa.

La conversazione viene conclusa dal richiamo per Alessandro di raggiungere il Confessionale, lasciando il discorso in sospeso.