Jessica: "Do attenzioni che non ricevo mai indietro"

Le attenzioni di Jessica verso i suoi coinquilini non vengono ricambiate allo stesso modo. La principessa si lamenta con Miriana esprimendo tutto il suo dispiacere

Jessica si è sempre dimostrata molto attenta a tutti i bisogni dei suoi compagni di avventura ma non sempre ha ricevuto lo stesso trattamento.

Proprio oggi, a pranzo, nessuno si è preoccupato di preparare da mangiare anche per lei e per questo la principessa è stata costretta a pranzare da sola quando tutti avevano ormai già terminato. 

La cosa le ha dato molto fastidio e per questo, nel pomeriggio, ne parla con Miriana manifestando tutto il suo sconforto:  “Io penso sempre a tutti, do attenzioni che non ricevo mai indietro”. Non essere presa in considerazione dalle persona a cui lei dà sempre attenzioni fa molto riflettere Jessica che dice: “Ci sono dei momenti in cui mi accorgo di essere sola”. 

Miriana cerca di confortarla facendole capire che forse, se questo è successo, non è a causa della malafede dei suoi coinquilini. Secondo lei il fatto che Jessica abbia sempre pensato autonomamente a sè stessa ha fatto sì che gli altri si abituassero a non preoccuparsi per lei: "Ti do per scontata". 

La showgirl le consiglia, quindi, di imparare a chiedere aiuto così da evitare che la cosa si ripeta ma la principessa non sembra intenzionata a farlo e vorrebbe che anche gli altri si prendessero cura di lei di loro spontanea volontà.