Jessica e Ambra: l'inizio di un'amicizia?

Affinità caratteriali e simpatia reciproca sembrano avvicinare le due ragazze

In camera da letto Jessica e Ambra parlano fitto, le due ragazze negli ultimi giorni si sono trovate più volte a chiacchierare e sembra esserci particolare feeling tra le due “Mi ricordi tantissimo una delle mie migliori amiche, così precisa e ordinata” dice Jessica che confessa di avere percepito fin da subito un'affinità con la bella professoressa.

Ambra sorride e commenta le dichiarazioni della sua compagna d'avventura; per entrambe ordine e pulizia sono essenziali e in questo contesto e fanno un po' fatica a condividere spazi e abitudini con il resto del gruppo.

Il discorso si sposta poi su questa prima settimana in Casa, per tutti ci sono stati dei piccoli momenti di crisi ma la bella professoressa non sembra scoraggiarsi “è un contesto che un po' ti scopre” commenta.

Jessica sembra d'accordo con lei, riuscire a stringere dei legami è molto importante per proseguire questa esperienza nel migliore dei modi. L'amicizia è un valore molto importante anche per Ambra che racconta come nei momenti di difficoltà siano state le sue amicizie a tenderle la mano.

Le due ragazze sembrano intendersi perfettamente, che sia l'inizio di una nuova amicizia? Continuate a seguirci per scoprirlo…