Jessica e Barù commentano la lite tra Alessandro e Sophie

La principessa spiega di non essere interessata ad approfittare dell'allontanamento tra i due per avvicinarsi ad Alessandro

Una nuova giornata è iniziata per i VIP e, in questa domenica soleggiata, Barù e Jessica si ritrovano come di consueto in veranda per fare colazione insieme.

Barù le racconta della notte trascorsa ed – essendo stato sveglio per molto e non avendola trovata nel suo letto – le chiede lei dove fosse. Jessica spiega di aver dormito in camera arancione per consolare Sophie dopo la sua lite con Alessandro e Barù, con la solita ironia che lo caratterizza, fa notare quanto queste discussioni per un rapporto appena nato lo abbiano un po' stufato: “Ma tu ce la fai ancora ad analizzare queste cose?” chiede.

Secondo Jessica i due ragazzi dovrebbero affrontare in modo serio i loro problemi, cercando di risolverli e trovare un punto di incontro serio sulle loro differenza senza riappacificarsi facendo finta di nulla. Al tempo stesso, dal momento che spesso viene tirata in ballo nel rapporto tra i due a causa del suo iniziale interesse nei confronti di Alessandro, la principessa questa volta sembra determinata a tenersi distante dalla questione: “Ho cercato di stare il più lontano possibile da questa litigata”.

“Non mi piace dare l'impressione che cavalco l'onda per tirare l'acqua al mio mulino” aggiunge, specificando di non essere assolutamente intenzionata ad approfittare del litigio per farsi avanti con Alessandro: “Non mi interessa”.