Jessica e Barù tra frecciatine e chiarimenti

I due VIP continuano a punzecchiarsi e ritornano sulla discussione di questa mattina

Jessica e Barù: il loro rapporto è il rompicapo più grande di questa edizione di #GFVIP.

Tra capanne, discussioni e strategie i due vivono la loro relazione all'insegna di una lunga serie di alti e di bassi. Proprio oggi Barù ha discusso con Jessica a causa delle accuse di strategia della principessa e, pur avendo deciso di metterci una pietra sopra, tra loro la tensione è ancora alle stelle.

In attesa dell'aperitivo di questa sera, i due VIP si ritrovano in veranda e Jessica, tra una battutina e l'altra, riapre la questione in modo scherzoso: “Vai fuori e se ti fa piacere mi conoscerai meglio. Io non sono assolutamente falsa, cattiva o stratega”. “Sono io quello che è stato offeso, non te” ribatte Barù, specificando di non averla mai ritenuta una stratega ma che le accuse nei suoi confronti sono arrivare da parte di Davide e di Soleil: “Mi hanno avvertito, ne ho preso atto. Non credo sia così però dei dubbi ci sono”.

"Un paio di cose non mi tornano” continua Barù, non nascondendo di avere ancora dei dubbi sulla buona fede della principessa che – a questo punto – si offre di risolvere tutti i suoi dubbi. “Oggi osservo” ribatte scherzosamente Barù e Jessica, dal canto suo, non perde l'occasione per rispondere con una battuta altrettanto piccata: “Osserva bene mi raccomando” dice alzandosi e abbandonando la conversazione mentre Barù ride compiaciuto tra sé e sé.