Jessica e Barù: un buongiorno a suon di frecciatine

L'ultimo sabato nella Casa è ufficialmente iniziato: Jessica e Barù si punzecchiano di primo mattino mentre Giucas fa il tifo per loro

Il sole splende sulla Casa e i VIP si preparano a vivere il loro ultimo sabato insieme. I primi a svegliarsi, con calma e tranquillità, sono Barù, Davide, Jessica e Giucas.

I quattro VIP si ritrovano in Cucina per fare colazione prima di dare il via alle attività e agli impegni della giornata ma la tensione tra Jessica e Barù è ancora un tema caldo e sentito da entrambi: “Ti sei svegliata bene stamattina?” chiede il VIP a Jessica per accertarsi che il suo umore sia positivo.

Poco dopo i due si ritrovano in giardino in compagnia di Giucas e, tra una frecciatina e l'altra, ricominciano a discutere della situazione tra loro. “Stai zitto che non sto parlando con te” dice Jessica mentre viene interrotta da Barù, mostrando ancora un certo risentimento verso di lui.

Nel frattempo Giucas, da sempre primo fan della coppia, cerca di far riappacificare i due invitandoli a stare più vicini ma Jessica continua a stare sulle sue: “Voglio stare sola”. “Vuole fare la vittima” commenta Barù ma Jessica lo corregge subito: “Semplicemente devi riconquistare i punti che hai perso”.

“Io non devo riconquistare nulla, ho solo chiesto scusa del mio comportamento” continua Barù, convinto che non abbia alcuna dimostrazione da dare alla principessa ma che – al contrario – sia proprio lei a dover riconquistare la sua stima: “Ora la palla è nel tuo campo” afferma

Giucas è dalla parte di Jessica: “Ha ragione lei” dice, consigliando a Barù di fare di tutto per riconquistare la fiducia e la stima di Jessica passando più tempo insieme a lei. La conversazione tra loro viene interrotta dall'arrivo di Davide che, reso partecipe della questione, inizia a prendere in giro il paragnosta allentando così la tensione tra Jessica e Barù.