Jessica e Carmen cercano di fare chiarezza

Le due VIP parlano con Soleil cercando di capire il suo punto di vista

Jessica e Carmen analizzano insieme a Soleil le parole e le ragioni che Alex ha sempre difeso per preservare il suo rapporto con l'influencer.

I tentativi di Jessica di entrare ed andare a fondo nelle vere intenzioni di Alex, si capisce che sono anche un intento per cercar di aiutare Soleil a superare questo momento molto delicato e difficile che sta vivendo, dimostrando che davanti ad un evidente sofferenza è giusto abbassare tutti i muri di difesa di vecchie questioni.

“Il bacio finale è stato una provocazione, una conclusione o un bel servito?” Carmen domanda alla ragazza, l'unica che possa rispondere in maniera sincera alla fatidica domanda.

“Era per fargli capire tutto” Soleil, con molta trasparenza risponde alla showgirl.

Jessica crede nella buona fede di Soleil e la situazione le sia semplicemente sfuggita di mano: “Secondo me Sole in quel modo di giocare si era anche affezionata”

“Non ho mai voluto andare oltre non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie perché io non voglio lui e poi ho un'altra persona con cui ho altrettanto di più. No, non ho mai oscillato in realtà. Tutte le mie delusioni e le rabbie sono dovute al fattore amicizia” Soleil, così, spiega il suo punto di vista alle due compagne d'avventura.

“Doveva avere chiaro che se si comporta così con la moglie figuriamoci con un'amica” Carmen riflette su un punto importante della questione, ponendo l'attenzione sulla leggerezza di Alex lasciando le ascoltatrici con un grande punto di domanda.